venerdì 25 luglio 2014

Si comincia, o più realisticamente.. prove tecniche

Piombino, Luna, Piazza Bovio
Piazza Bovio di Notte, Piombino (Li)


Dopo aver composto il post di presentazione e intenti è giunto il momento di fare le prime prove, primi accorgimenti etc etc.
Per prima cosa ho voluto aggiungere un bel Disclaimer a fondo pagina, che non si sa mai e ringrazio Appunti per Blogger per averne fatto uno che sembra proprio completo.
Secondariamente mi sono detto :
- ma perché invece di "Linkare le notizie che mi hanno colpito almeno due volte a settimana", il punto 2) della mia "dichiarazione di intenti" non metto un bel Widget con il mio profilo Twitter? -
Se state cercando da giorni come fare, il link diretto è questo qua
Sarà necessario autenticarsi su Twitter ed una volta completata la semplice procedura copiare & incollare il codice javascript ottenuto.
Se usate Blogger come me, il widget per utilizzare codice javascript di terze parti è "HTML/Javascript" un nome abbastanza esplicativo no?
Ho inoltre aggiunto un Widget (è tra quelli di base) che visualizza delle "News" di google, ma devo perfezionarlo.

E con questo, vi rimando al prossimo post ^_^

Pensieri, parole, considerazioni, riflessioni

Nessun commento:

Posta un commento