mercoledì 3 settembre 2014

Alla ricerca di #Follower su #Twitter ovvero I (Un)#FollowBack

Ispirazione :  Twiends, Aranzulla, Yahoo Answer

Fiore5, indovinate cos'è ^_^

I (Un)#FollowBack!!!!
Una buona presenza sui Social non può prescindere da Twitter e.... molti altri Social ;)
Probabilmente te ne sarai già accorto, ma avere molti Followers su Twitter è più difficile che aumentare il numero degli "amici" su Facebook. I motivi saranno ovviamente molti.....
Uno molto importante, secondo me, è il fatto che "averti come amico" su Facebook mi da la possibilità di avere "vite extra", "aiuti", "gemme", "acqua" etc etc ai vari giochi presenti su FB.
Su Twitter invece conta solo ed esclusivamente quello che pubblichi e purtroppo non basta, perché a meno di pubblicare post originali (ed interessanti) al 100% o essere un volto noto, difficilmente supererai di molto i 100 Followers.... ed allora come fare?
Per aumentare i tuoi seguaci i metodi sono molti, personalmente ne sto usando un paio e non è detto che siano i migliori e magari sono i peggiori in assoluto, ma ad oggi mi hanno permesso di passare da 100 a 700 nel giro di pochi giorni.
Usa questi consigli a tuo rischio e pericolo e se hai delle tecniche migliori (e gratuite) fammi sapere ^_^

1) Ho individuato un po' di Bot che permettono di aumentare i followers, li riconosci perché hanno moltissimi Followers (da 10k in su) e postano solo Tweets con su scritto "FollowBack tizio, caio, sempronio Rewteet and follow" o qualcosa di simile.
Io mi limito a seguirli, e seguire le persone che propongono (controllando però cosa postano) perché a fare di continuo RT secondo me si perde di credibilità e si rischia anche il blocco dell'account.
Mi sono concesso un solo RT contente il messaggio #Followback tizio, caio, sempronio.

2) Mi sono iscritto a Twiends che funziona più o meno così
a) autorizzi l' APP (con tutte le conseguenze del caso, quindi fatelo consapevoli dei rischi della vostra privacy e dei vostri dati)
b) inizi a seguire delle persone "sponsorizzate" da Twiends ognuna delle quali ti regala da 1 a 10 seeds, che sono la moneta virtuale dell' APP (puoi comprare seed con soldi veri, ma io non te lo consiglio perchè ricordati che un Unfollow è semplice, veloce e spesso per sempre ;))))
c) scegli quanti seed donare a chi ti segue, secondo me 3 seed è un buon valore

Ricordati poi di installare un app per controllare chi ti segue e chi no in modo da unfolloware chi ha deciso di unfollowarti dopo che tu gli hai ricambiato il follow. Purtroppo il metodo ti seguo e appena tu mi segui ti unfollowo è piuttosto comune.
Ho provato diverse app, ma non ne ho trovata nessuna che mi convinca al 100% quindi non mi sento di darti consigli in merito ;)))))
Ricordati inoltre di controllare chi stai per seguire, potresti ritrovarti a vedere foto e post di cui.....e che al tuo partner\colleghi\capo potrebbero non piacere e di cui tu stesso potresti non essere fiero xD

Un Saluto,
Pensieri, Parole, Considerazioni, Riflessioni


Nessun commento:

Posta un commento